Attivazione Zona a Traffico Limitato nel centro urbano di Porto Cesareo - Anno 2023

Varchi elettronici e Zona a Traffico Limitato: Informazioni utili e modalità di rilascio delle autorizzazioni per l'accesso e la sosta nella Z.T.L.

• Data: 20.06.23
  • Data di ultima modifica: 19.06.23

Si comunica alla cittadinanza che con Deliberazione della Giunta Comunale nr. 94 del 19/05/2023 E' STATA ATTIVATA LA ZONA A TRAFFICO LIMITATO NEL CENTRO URBANO DI PORTO CESAREO e resa esecutiva con Ordinanza Dirigenziale nr.64 del 24/05/2023,

dal 25/06/2023 al 10/09/2023 dalle ore 20:00 alle ore 01:00 del giorno successivo con varchi di accesso dalla via L.Muratori e dalla via C. Albano controllati elettronicamente per l'accertamento di eventuali violazioni.

Le modalità e la documentazione necessaria ai fini del rilascio delle autorizzazioni agli aventi diritto sono riportate nel Regolamento approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale nr. 37 del 15/06/2017.

Il Regolamento e la relativa modulistica sono disponibili nella sezione sottostante "Documenti e link".

NOTA IMPORTANTE

Si comunica inoltre che, le relative richieste potranno essere presentate al front-office dell'ufficio di Polizia Municipale, negli orari d'ufficio, o trasmesse esclusivamente all'indirizzo mail dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si avverte infine che, le richieste pervenute ad indirizzi mail diversi non saranno prese in carico.