App Ufficiale del Comune di Porto Cesareo

• Data: 01.03.19
  • Data di ultima modifica: 12.03.19

E' attiva l'App Ufficiale del comune di Porto Cesareo, applicazione internet gratuita su App Store e Google Play, che permette ai fruitori di conoscere da vicino ed in tempo reale la marina jonica.Foto, video, appuntamenti, servizi, percorsi enogastronomici e culturale, strutture ricettive, esperienze, curiosità e molto altro, nel sistema messo a punto da Appolis.it, in grado di dare risposte in tempo reale ad ogni tipo di esigenza, corrdando il tutto con video ed immagini.Eventi, luoghi, itinerari, storia, dove dormire, dove mangiare,altre strutture, informazioni e numeri utili.
Per la segnalazione di un'attività, un evento, per l'inserimento della propria struttura ricettiva e/o commerciale, basta contattare l'ufficio protocollo del Comune.
La richiesta dovrà pervenire, preferibilmente, via email ad uno degli indirizzi indicati del fac-simile predisposto dall'ufficio.