Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

Porto Cesareo

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata attraverso l'invio di una email all'indirizzo: protocollo@comune.portocesareo.le.it. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Sede Municipale

Sede municipale del Comune di Porto Cesareo

Orari al pubblico:
Periodo di chiusura
Valido dal 01/01/2023
Immagine: Foto Luoghi - Municipio

Condizioni di servizio

TERMINI DI SERVIZIO (File pdf 56,75 kB)

Contatti

Telefono - Segreteria:
0833 858100

E-mail - Segreteria:
protocollo.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it

Periodo di chiusura
Lun
09:00 - 12:00
Mar
09:00 - 12:00, 15:00 - 17:30
Mer
09:00 - 12:00
Gio
09:00 - 12:00
Ven
09:00 - 12:00
Valido dal 01/01/2023

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito