Prima edizione pugliese di Job&Orienta Bari

All’interno di Job&Orienta, Arpal Puglia organizza "Puglia Jobs", punto d’incontro strategico tra candidati e imprese. Il recruiting si svolgerà nella sede del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante il 15 e il 16 maggio 2025.
Data:

09/05/2025

Immagine: Puglia Jobs
© Arpal - Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Descrizione

Arpal Puglia sarà presente alla Fiera del Levante di Bari in occasione della prima edizione pugliese di Job&Orienta Bari, l'evento leader in Italia per l'orientamento, la formazione e il lavoro, promosso e organizzato da Veronafiere in partnership con Regione Puglia – Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro e Arpal Puglia (Agenzia regionale Politiche attive del Lavoro).

All’interno di Job&Orienta, Arpal Puglia organizza "Puglia Jobs", punto d’incontro strategico tra candidati e imprese. Il recruiting si svolgerà nella sede del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante il 15 e il 16 maggio (Ingresso Edilizia, Via di Maratona – Bari).

L'elenco delle imprese partecipanti al recruiting e il modulo di iscrizione ai colloqui sono disponibili a questo link: https://sites.google.com/arpal.regione.puglia.it/pugliajobs2025-joborienta/home

Le offerte saranno in costante aggiornamento fino al 12 maggio. 

Per tutti coloro che risiedono o sono domiciliati fuori dalla Puglia, sarà possibile svolgere colloqui da remoto con le aziende, nell’ambito di #mareAsinistra, Strategia di attrazione e valorizzazione dei talenti della Regione Puglia.

Sulla pagina sono disponibili tutte le informazioni per accedere alla fiera JOB&Orienta.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/05/2025 07:54

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito