Emergenza COVID-19. Accesso alla sede municipale. Disposizioni

Categoria: Tutte le notizie
Data:

09/11/2020

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: index_7170
© Comune di Porto Cesareo - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

In merito al contenimento e alla gestione dell'emergenza epidemiologica dal COVID-19, al fine di evitare il sovraffollamento di persone degli uffici comunali SI INFORMA la cittadinanza tutta che gli uffici comunali adibiti al ricevimento del pubblico sono disponibili a concordare per le vie brevi (telefono, mail) - ove possibile - un orario preciso di appuntamento nell'ambito degli orari di ricevimento al pubblico al fine di evitare file di attesa nei corridoi.
La prevenzione e la collaborazione di tutti sono il giusto comportamento da seguire in questo momento.
 
 

Ulteriori informazioni

Numero comunicato

261

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/06/2024 16:01

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito