Descrizione
Hai un’idea, una proposta o un progetto per il futuro dei giovani? Anche a Porto Cesareo è il momento di far sentire la propria voce.
Giovedì 29 ottobre 2026, alle ore 17:30, la Biblioteca comunale “Angelo Rizzello”, in via Francesco Cilea n. 32, ospiterà una tappa di “Puglia ti vorrei”, il percorso partecipativo promosso dalle Politiche Giovanili della Regione Puglia e da ARTI Puglia per contribuire alla costruzione dell’Agenda Giovani Puglia 2026-2029.
L’incontro rappresenta un’occasione di ascolto e confronto per raccogliere idee, proposte, esigenze ed esperienze provenienti direttamente dai giovani e dal territorio, affinché possano contribuire alla definizione delle politiche regionali rivolte alle nuove generazioni nei prossimi anni.
Il Comune di Porto Cesareo invita in particolare giovani, associazioni, gruppi informali e realtà del territorio a prendere parte all’iniziativa e a offrire il proprio contributo.
Partecipare significa avere l’opportunità di esprimere la propria visione, confrontarsi con altri giovani e contribuire attivamente alla costruzione delle scelte che riguarderanno il futuro delle nuove generazioni e delle comunità pugliesi.
Appuntamento:
29 ottobre 2026 – ore 17:30
Biblioteca comunale “Angelo Rizzello”
Via Francesco Cilea, 32 – Porto Cesareo
Vi aspettiamo per costruire insieme nuove idee e opportunità per i giovani e per il territorio.
Referente politico-istituzionale: Consigliera comunale incaricata alle Politiche Giovanili, Anna SEVIROLI.