Descrizione
DESTINATARI
Il servizio è destinato ai cittadini facenti parte dei Comuni dell’Union 3 aventi i seguenti requisiti:
- residenza, alla data di scadenza della domanda, presso uno dei seguenti Comuni: Porto Cesareo, Arnesano, Carmiano, Copertino, Lequile, Leverano, Monteroni di Lecce e Veglie;
- aver compiuto, alla data di scadenza della domanda, 60 anni se donne e 65 anni se uomini;
- stato di autosufficienza psico-fisica.
Alla DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, debitamente sottoscritta, dovrà allegarsi:
- indicazione del tipo di cure termali da praticarsi su prescrizione medica con la precisazione che il soggiorno e le cure richieste non sono nocive alla salute del partecipante;
- copia di documento di identità e tessera sanitaria in corso di validità;
- copia del versamento/bonifico effettuato per la partecipazione ai soggiorni climatici 2025
Il costo del pacchetto-soggiorno riportato in tabella (è già comprensivo di tassa di soggiorno) è a carico dell'utente.
Il supplemento per utilizzo camera singola è da computarsi a parte.
Il costo del servizio di trasporto da/verso le località prescelte per i soggiorni climatici è a totale carico dell’Union3.
TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La modulistica per l’iscrizione è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Porto Cesareo e presso l'ufficio Servizi Sociali nei giorni di apertura al pubblico. Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 08 AGOSTO 2025 al protocollo comunale durante gli orari e giorni di apertura al pubblico.
N.B. Non saranno prese in considerazione le istanze che perverranno fuori dai termini sopra indicati ovvero fuori dai termini procrastinati in autonomia giusto provvedimento motivato assunto da ciascun Comune.