Vacanze a pedali nel Salento Jonico" corso per operatori del turismo realizzato nel progetto della Green Community Jonico-Adriatica

Vacanze a pedali nel Salento Jonico corso per operatori del turismo rea...

𝑼𝙣'𝙤𝒑𝙥𝒐𝙧𝒕𝙪𝒏𝙞𝒕𝙖̀ 𝙥𝒆𝙧 𝙢𝒊𝙜𝒍𝙞𝒐𝙧𝒂𝙧𝒆 𝒍𝙖 𝙣𝒐𝙨𝒕𝙧𝒂 𝒐𝙛𝒇𝙚𝒓𝙩𝒂 𝒕𝙪𝒓𝙞𝒔𝙩𝒊𝙘𝒂 𝙧𝙞𝙨𝙚𝙧𝙫𝙖𝙩𝙖 𝒂 𝒑𝙞𝒄𝙘𝒐𝙡𝒊 𝒐𝙥𝒆𝙧𝒂𝙩𝒐𝙧𝒊 𝒕𝙪𝒓𝙞𝒔𝙩𝒊𝙘𝒊 𝒍𝙤𝒄𝙖𝒍𝙞.

All'interno del finanziamento che il nostro Comune assieme agli altri della Green community, ha intercettatto è prevista una importante attività formativa per imparare a sfruttare l'opportunità di una delle forme di turismo più in crescita degli ultimi anni: 𝐢𝐥 𝐜𝐢𝐜𝐥𝐨𝐭𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨.

Il corso di alta formazione vedrà alternarsi, nei quattro appuntamenti previsti, esperti di cicloturismo e di prodotti turistici ambientali provenienti da tutta Italia. Si discuterà in particolare di scenari del turismo in bicicletta, dell’individuazione del target di riferimento, della costruzione delle destinazioni turistiche, dei servizi, degli eventi a tema ed altro ancora.

Primo appuntamento mercoledì 13 e giovedì 14 marzo 2024, a seguire gli altri incontri il 19 e 20 marzo, 9 e 10 aprile, 16 e 17 e 18 aprile.

Tutti gli incontri in aula si terranno presso la Sala Capone del Comune di Nardò in via Giovanni Falcone.

La partecipazione al corso è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione ed è previsto un numero massimo di 40 partecipanti. Il termine ultimo di iscrizione al corso è stabilito all’8 marzo.
Per informazioni ed iscrizioni asta.vivilitalia@gmail.com
link al form google per iscrizione: