Nuova Guida Turistica/Commerciale di Porto Cesareo

Con il Patrocinio del Comune stiamo realizzando la Nuova Guida Turistica con testi in Italiano e Inglese ancora più ricca di contenuti.Il progetto è finalizzato a coinvolgere tutte le aziende...

Nuova Guida Turistica/Commerciale di Porto Cesareo

Con il Patrocinio gratuito del Comune (Delibera G.C. n. 27 del 06/03/2023) la Oscar Pubblicità/ mappeditalia.it, azienda specializzata nella realizzazione di Guide Turistiche/Commerciali su tutto il territorio nazionale, sta realizzando la Nuova Guida Turistica/Commerciale di Porto Cesareo con cartografia aggiornata e ancora più ricca di contenuti in lingua italiano/inglese. La Guida sarà consultabile anche sui sito internet www.mappeditalia.it e su tutti gli altri mezzi di comunicazione Social con Codici QR CODE.
Il progetto è finalizzato a coinvolgere tutte le aziende locali, di tutti i settori merceologici per creare la carta d’identità del territorio e salvaguardare l’economia locale con l’intento di promuovere Porto Cesareo dal punto di vista turistico, storico e culturale.
Entro il prossimo 10 Giugno le aziende locali interessate ad avere informazioni possono scrivere a:
info@mappeditalia.it
o telefonare al
331 3862680
Segui la nostra pagina Facebook e Instagram @mappeditalia troverai le aziende che hanno già aderito ai nostri progetti precedenti.
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!
#scoprilatuacittà