"Nel mare dell'intimità. L'archeologia subacquea racconta il Salento. La mostra e la rete dei musei. Il viaggio iniziato all'Aeroporto di Brindisi continua nel territorio"

La narrazione avviata il 5 luglio scorso con la mostra promosssa e organizzata dalla Regione Puglia nell'inedita cornice dell'aeroporto di Brindisi  prosegue idealmente e materialmente nel...

Dettagli della notizia

La narrazione avviata il 5 luglio scorso con la mostra promosssa e organizzata dalla Regione Puglia nell'inedita cornice dell'aeroporto di Brindisi prosegue idealmente e materialmente nel territorio e nei musei del Salento , dove la scoperta continua con un ciclo di presentazioni del catalogo, del modulo espositivo della mostra, di visite guidate e incontri sull'archeologia subacquea, facendo tappa nel nostro comune il 15 Settembre prossimo nella Mostra Archeologia di Torre Chianca.

Immagini della notizia