Infezione da Coronavirus - Disposizioni -

Il Sindaco, richiamate e fatte proprie le ultime disposizioni in materia di prevenzione, INVITA tutti i cittadini al rispetto delle regole emanate dal Ministero della Salute. Inoltre, facendo...

Infezione da Coronavirus -  Disposizioni -

Inoltre, facendo seguito alla Direttiva n. 1/2020 della Presidenza del Consiglio di Ministri avente ad oggetto le prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, al fine di evitare il sovraffollamento di persone negli uffici comunali

SI INFORMA

la cittadinanza tutta che gli uffici comunali adibiti al ricevimento del pubblico sono disponibili a concordare per le vie brevi (telefono, mail) - ove possibile - un orario preciso di appuntamento nell'ambito degli orari di ricevimento al pubblico al fine di evitare file di attesa nei corridoi.

La prevenzione e la collaborazione di tutti sono il giusto comportamento da seguire in questo momento.

In allegato, le ultime disposizioni regionali e provinciali.

indirizzi PEC uffici comunali:

protocollo.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
demografici.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
servizisociali.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
poliziamunicipale.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
lavoripubblici.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
ragioneria.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
tributi.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
urbanistica.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
ufficiolegale.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it
commercio.comune.portocesareo@pec.rupar.puglia.it

Centralino 0833 858100