"Semi di Legalità" - 13 Aprile 2019 - Auditorium Istituto Comprensivo Porto Cesareo

La manifestazione è promossa da Libera Puglia e Libera Taranto con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Nardò con la partecipazione degli alunni delle Scuole di Nardò e Porto Cesareo. L'evento prevede la testimonianza di Dario Vassallo, fratello di Angelo Vassallo Sindaco di Pollica assassinato dalla mafia e culminerà con la piantumazione dei semi di giglio marino nei pressi della spiaggetta di Porto Cesareo a cura dei ragazzi delle scuole partecipanti all'evento.
  • Data:
    da 09.04.19 (h. 00.00) Fino a 14.04.19 (h. 00.00)

Immagini dell'evento