Programma Eventi Progetto "Verso una biblioteca di comunità'" - Giugno / Settembre 2019 -

Progetto presentato dal Comune di Porto Cesareo e finanziato dalla Regione Puglia con l'Avviso Community Library nell'ambito del FESR-FSE 2014/2020 - Asse IV Sezione 6.7 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale".

Programma Eventi Progetto "Verso una biblioteca di comunità'"  - Giugno / Settembre 2019 -

"VERSO UNA BIBLIOTECA DI COMUNITA'" è il progetto presentato dal Comune di Porto Cesareo e finanziato dalla Regione Puglia con l'Avviso Community Library nell'ambito del FESR-FSE 2014/2020 - Asse IV Sezione 6.7 "Interventi per la valorizzazione e la fruizione del patrimonio culturale".

Il progetto prevede diverse azioni, alcune già realizzate e alcune in corso:

1) Efficientamento energetico della Biblioteca Comunale";

2) Acquisto di attrezzature varie per la biblioteca e i "reading point" collegati in rete, ovvero le due Torri Costiere: Torre Chianca e Torre Lapillo: librerie, angolo bambini, service, palchi, apecultura ecc.

3) Attività di start-up per la promozione della lettura così suddivise:

- COME IN UNA FAVOLA

- TRA LE PAGINE DEL MARE

- APECULTURA;
- READING POINT;
- I RACCONTI DEL MARE

Di Seguito è pubblicato il programma degli eventi programmati nei mesi Giugno - Luglio - Agosto - Settembre 2019

• Data:
    da 28.05.19 (h. 00.00) fino a 31.12.19 (h. 00.00)
  • Immagini dell'evento