"Nel mare dell’intimità. L’archeologia subacquea racconta il Salento" sulla piattaforma del Progetto CRA! #laCulturaRestaAccesa.

Nel mare dell’intimità. L’archeologia subacquea racc...

NEL MARE DELL’INTIMITÀ.
L’archeologia subacquea racconta il Salento
05 luglio 2019 - 05 luglio 2020
Brindisi - Aeroporto del Salento

A seguito delle restrizioni legate alle misure di contenimento dell’epidemia del Covid-19,  la Regione Puglia ha intenzione di diffondere online anche i contenuti multimediali e le video-animazioni prodotte per la Mostra "Nel mare dell’intimità. L’archeologia subacquea racconta il Salento", organizzata dai Poli Biblio-Museali di Brindisi e Lecce e Teatro Pubblico Pugliese presso l’Aeroporto del Salento e attualmente non fruibile in alcun modo. Il nostro Comune, insieme ad altri Enti, ha collaborato alla realizzazione della Mostra mettendo a disposizione materiale multimediale relativo al nostro territorio e dando in prestito per gli ultimi sei mesi della mostra, la riproduzione della Statuetta raffigurante il dio Thot già espostata presso locale Torre Chianca.

Pertanto ha preso il via dall' 8 Aprile, alle ore 16:00, la pubblicazione online dei contenuti della Mostra "Nel mare dell’intimità. L’archeologia subacquea racconta il Salento" sulla piattaforma del Progetto CRA!#laCulturaRestaAccesa, promosso dal Polo Biblio-Museale di Lecce con il supporto di un gruppo di studenti del DAMS dell’Università del Salento.
Sarà possibile seguire l’iniziativa, che proseguirà ogni pomeriggio alla stessa ora, tutti i giorni ad eccezione di sabato, domenica e lunedì, collegandosi al Canale YouTube dedicato al Progetto CRA!#laCulturaRestaAccesa, al link:

Naturalmente sarà, ancora una volta, l'occasione di vedere e scoprire le tante ricchezze del nostro Salento!

Buona navigazione!

Immagini dell'evento