Animazione grafica

PORTO CESAREO A PORTATA DI CLICK: UN' APP PER CONOSCERE LA MARINA IN TEMPO REALE

PORTO CESAREO A PORTATA DI CLICK:  UN' APP PER CONOSCERE LA MARINA IN TEMPO R...

Venerdì 5 maggio 2017 ore 18.30 nei locali della Biblioteca Comunale l'Amministrazione Comunale presenterà la nuova App istituzionale.

COMUNICATO STAMPA del 03 MAGGIO 2017

Sarà attiva dai prossimi giorni l'App Ufficiale del comune di Porto Cesareo, applicazione internet gratuita su App Store e Google Play, che permetterà ai fruitori di conoscere da vicino ed in tempo reale la marina jonica.

Foto, video, appuntamenti, servizi, percorsi enogastronomici e culturale, strutture ricettive, esperienze, curiosità e molto altro, nel sistema messo a punto da Appolis.it, in grado di dare risposte in tempo reale ad ogni tipo di esigenza, corrdando il tutto con video ed immagini.

Eventi, luoghi, itinerari, storia, dove dormire, dove mangiare,altre strutture, informazioni e numeri utili.

Per la segnalazione di un'attività, un evento, per l'inserimento della propria struttura ricettiva e/o commerciale, basta contattare l'ufficio protocollo del Comune.

LA RICHIESTA DOVRA' ESSERE INVIATA PREFERIBILMENTE PER E-MAIL ad uno degli indirizzi indicati del fac-simile predisposto dall'ufficio.

L' App Ufficiale sarà presentata venerdi, 5 maggio 2017, alle ore 18.30, presso la Biblioteca Comunale alla presenza del Sindaco Salvatore Albano, del consigliere con delega al Turismo, Katia Basile e dei responsabili di Appolis.it:

"Il progetto mira a garantire una connessione costante e gratuita tra il turista e il territorio - spiega Salvatore Albano - . Al pari delle altre località turistichedi maggiore risalto che si terranno dei centri limitrofi".

"La tradizione deve camminare in parallelo con l'innovazione - sostiene Katia Basile - , in modo tale che la nostra città sia accessivile ad ogni tipo di turista":

inquadra e scarica gratuitamente l'App Ufficiale del Comune di Porto Cesareo

Atti e pubblicazioni