Animazione grafica

Imposta di Soggiorno nel Comune di Porto Cesareo - Avviso di Incontro Pubblico per il 13 Febbraio 2014 ore 18,00

Dettagli della notizia

Notizie

Riapertura domande dei servizi di trasporto e refezione scolastici A.S. 2022/2023 dal 06 giugno 2022 nei giorni di Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 09,00 alle 12,00.

Tutte le notizie | Attualità e Cronaca | Servizi Sociali | Tempo libero e cultura
    Venerdì, 27 Maggio 2022
    Le famiglie degli alunni che per l'A.S. 2022/2023 frequenteranno le scuole presso l'Istituto Comprensivo di Porto Cesareo, interessate ai servizi di trasporto e refezione possono presentare richiesta all'Ufficio Servizi Socio-Scolastici (Segretariato Sociale) dal 06 giugno 2022 nei giorni di Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 09,00 alle 12,00. In allegato moduli domanda e relativi regolamenti.

Referendum del 12 /06/2022 convocazione della commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori

Elezioni | Rassegna stampa | Comunicati stampa | Attività amministrativa | Bollettini Meteo
    Venerdì, 20 Maggio 2022
    la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 23 maggio 2022, alle ore 12,30, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per i referendum popolari e per le altre consultazioni elettorali eventualmente indette per il giorno di domenica 12 giugno 2022.

Atti e pubblicazioni

Da visitare