Settore 6: Programmazione - Bilancio - Tributi

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Tipologia: Settori
  • Data di ultima modifica: 14.05.19

• Telefono: 0833 858207 - 0833 858206 - 0833 858399
  • Fax: 0833 858252
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo:   Via Petraroli 9
  • C.A.P.:   73010
  • Località:   Porto Cesareo

Orari al pubblico

L'UFFICIO TRIBUTI E' APERTO AL PUBBLICO NEI GIORNI DI:

Lunedì e Giovedì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

Martedì pomeriggio: dalle ore 16,00 alle ore 18,30.

L'UFFICIO RAGIONERIA è APERTO AL PUBBLICO dal

Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 0re 12.00

Martedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,30

Papa Gianfranco, Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale, istruttore direttivo

Documenti e link

Tributi minori- Economato- Gestione Tasse e Assicurazioni Mezzi Comunale

LA nuova IMPOSTA UNICA COMUNALE (I.U.C.)

Dal 1° gennaio 2014 è in vigore l'imposta unica comunale  (IUC) che si compone dell'imposta municipale propria (IMU), di natura patrimoniale, dovuta dal possessore di immobili, escluse le abitazioni principali, e di una componente riferita ai servizi, che si articola nel tributo per i servizi indivisibili (TASI) , a carico sia del possessore che dell'utilizzatore dell'immobile, e nella tassa sui rifiuti (TARI), destinata a finanziare i costi del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, a carico dell'utilizzatore.

NOTIZIE: Per l'acconto T.A.S.I. la data di scadenza è il 16 ottobre 2014, avendo il comune di Porto Cesareo deciso le aliquote del 2014 con delibera di consiglio comunale n. 72/2014 entro la data del 10.09.2014.-

Per maggiori informazioni visitare i link sotto indicati in DOCUMENTAZIONE.

In data 25 NOV. 2014 con delibera n. 100 il Consiglio Comunale istituisce con decorrenza dal 1° gennaio 2015 l'IMPOSTA DI SOGGIORNO. Il regolamento e la relativa delibera possono essere visualizzati visionando i link sottoindicati.

Le aliquote IMU per l'anno 2014 sono uguali a quelle dell'anno 2013 in quanto non si è provveduto ad alcuna modifica.