Settore 1: Affari Generali e Turismo

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Tipologia: Settori
  • Data di ultima modifica: 08.03.19

Mappa

• Telefono: 0833 858205 (ufficio segreteria) - 0833 858213 (responsabile) - 0833 858212 (ufficio di staff - appuntamenti con il Sindaco)
  • Fax: 0833 858250
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo:   Via Petraroli 9
  • C.A.P.:   73010
  • Località:   Porto Cesareo

Orari al pubblico