QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEI SERVIZI COMUNALI

Scheda di dettaglio

QUESTIONARIOAl fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, e agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali, mediante i cosiddetti “emoticon”, cioè le tre faccine di colore verde, giallo e rosso, che simboleggiano livelli di gradimento positivo (faccina verde), sufficiente (faccina gialla), negativo (faccina rossa).
Tutti gli utenti che vorranno compilare il questionario si faranno parte attiva nella realizzazione dell’iniziativa, che consentirà di rilevare eventuali disfunzioni e di raccogliere suggerimenti utili per migliorare la qualità dei servizi, dei singoli uffici e dell’Amministrazione nel suo complesso.
Confidiamo che l’iniziativa possa incontrare il più ampio apprezzamento da parte di tutti gli interlocutori del Comune di Porto Cesareo e presentare un’immagine dell’Amministrazione sempre più orientata al soddisfacimento dei bisogni dei cittadini e degli utenti.

COMPILA IL QUESTIONARIO DI GRADIMENTO ON LINE

Gli utenti del Comune di Porto Cesareo potranno far conoscere il loro giudizio sui servizi, sia con i moduli digitali compilati e inoltrati per email all’indirizzo demografici@comune.portocesareo.le.it sia con quelli compilati direttamente su carta all'uscita dei vari uffici comunali

Il questionario può essere compilato anche manualmente, sempre in forma anonima (scaricando qui sotto la versione cartacea) ed inserito nelle apposite CASSETTE di RACCOLTA installate presso: l'atrio del Municipio, presso i vari uffici, il Comando di Polizia Locale e la Biblioteca Comunale .

• Data di ultima modifica: 21.11.16
  • Data atto: 10.11.16