Animazione grafica

SABATO 6 MAGGIO 2017 ORE 18,30 - PRESENTAZIONE DEL LIBRO " FRAMMENTI DI VITA PENDOLARE"

SABATO 6 MAGGIO 2017 ORE 18,30 - PRESENTAZIONE DEL LIBRO  FRAMMENTI DI ...

Dettagli della notizia

Sabato 6 maggio 2017 ore 18,30 - biblioteca comunale "A: Rizzello" via Cilea 32 -

ANNATONIA MARGIOTTA presenterà il suo libro "FRAMMENTI DI VITA PENDOLARE".

Con l'autrice dialogheranno Emilia Fracella, dirigente scolastico del Liceo G.Galilei di Nardò e Tonio Tondo, giornalista de LaGazzetta del Mezzogiorno. A dare il benvenuto sarà Salvatore Albano, Sindaco di Porto Cesareo. Dopo i saluti dell'assessore regionale Sebastiano Leo e del presidente della Pro Loco di Porto Cesareo, Cosimo Marzano, è previsto l'intervento introduttivo di Cosimo Arnesano, presidente dell' Associazione MediterraneaMente.

FRAMMENTI DI VITA PENDOLARE, è una raccolta di racconti che l'autrice , assumendo il ruolo di osservatore partecipante, ha annotato nel corso di sette anni da pendolare sulla tratta Lecce/Bari, per presentarci la vita di un pendolare italiano con le sue difficoltà, le sue fatiche, ma anche con la ricchezza e con la capacità di adattamento alle situazioni più difficili.

Media

Atti e pubblicazioni