Lettera Aperta del Sindaco Salvatore Albano ai suoi Concittadini

Incontro di comunità: banchetto informativo progetto Up 2022 Servizio...

Incontro di comunità: banchetto informativo progetto “Up 2022” Servizio Civile Universale 26/04/2024 in Via F. Cilea, 32 - Porto Cesareo (in corrispondenza della Biblioteca comunale “Angelo Rizzello”)

Archivio Notizie | Servizio Civile Nazionale
Mercoledì, 24 Aprile 2024
AVVISO SOSPENSIONE FORNITURA IDRICA PER IL GIORNO 22 APRILE 2024 IN VIA SARACINO

Tutte le notizie | Archivio Notizie
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Si avvisa la cittadinanza che Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il collegamento di nuove condotte idriche realizzate sulla Via Messape, Via Acquaviva e Via Chigi. Pertanto il giorno 22 Aprile 2024 dalle ore 8.00 alle ore 16.00 sarà sospesa la fornitura del servizio idrico in Via Saracino.