Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne - Biblioteca Comunale 6 dicembre 2018 h. 18.00 -

Il 6 dicembre 2018 alle ore 18.00 la Biblioteca Comunale "A. Rizzello " con il Centro Antiviolenza Renata Fonte di Lecce propone un incontro di confronto e informazione sul tema della violenza di genere,insieme alla dott.ssa Maria Luisa Toto, Responsabile del Centro.

Durante la serata sarà presentato il progetto "Come in una favola", persorso di incontri, laboratori, teatro e reading, rivolto a bambine e bambini, con l'obiettivo di superare gli stereotipi di genere e i pregiudizi che condizionano la vita delle future donne e dei futuri uomini. Consulente del progetto, la psicologa Elisa Albano.