AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 ATTIVA A PARTIRE DALLE ORE 10.00 DEL 20/08/2018 E FINO ALLE 14.00 DEL 20/09/2018

Dettagli della notizia

Si informa che la Regione Puglia ha emanato l’Avviso per l’assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti nei Comuni della Regione Puglia. Sono destinatari del beneficio di cui al presente avviso le studentesse e gli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie, residenti sul territorio regionale, in possesso di un ISEE in corso di validità non superiore ad € 10.632,94. Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line Contributo Libri di Testo attiva sul portale www.sistema.puglia.it, alla Sezione Bandi in corso, link diretto www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto. La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10.00 del 20/08/2018 e fino alle 14.00 del 20/09/2018. La compilazione e l’invio, pena l’esclusione, dovrà essere completata entro e non oltre le ore 14.00 del 20/09/25018, oltre tale termine il Sistema non accetterà ulteriori candidature. Si precisa che, aver compilato i pannelli della procedura telematica senza aver effettuato la trasmissione dell’istanza, costituirà motivo di eclusione della stessa. A conferma dell’avvenuta trasmissione il Sistema genera la Ricevuta di Avvenuta Trasmissione. Per assistenza sull’utilizzo della procedura telematica sarà attivo il canale Supporto Tecnico. Nella stessa sezione verrà pubblicato il documento Iter Procedurale con le indicazioni operative per la predisposizione e l’inoltro dell’istanza di partecipazione all’avviso. Ulteriori informazioni in merito al presente Avviso sono reperibilio presso il link diretto : www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto.

Documenti allegati:

• Circolare Regione Puglia n. 5236 del 31/07/2018;

• Avviso regionale per l’Assegnazione del Beneficio ;

• Tetti di spesa 2018

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?