Animazione grafica
Treno della Memoria - 2020

Treno della Memoria - 2020

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Giovedì, 31 Ottobre 2019.
Si rinnova anche nell'edizione 2020 l'adesione del nostro comune all'iniziativa che negli ultimi anni ha portato alcuni nostri giovani ad effettuare un viaggio nella Storia e nella Memoria attraverso la scoperta di luoghi e storie che hanno caratterizzato gli eventi tragici della Seconda Guerra Mondiale. Per l'edizione 2020 la richiesta delle candidature alla partecipazione entro il 29 novembre 2019.Sorteggio dei 3 partecipanti all'iniziativa il 3 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 18.00 - Sede comunale -Sala Giunta  
Nel mare dell'intimità. L'archeologia subacquea racconta il Sale...

"Nel mare dell'intimità. L'archeologia subacquea racconta il Salento. La mostra e la rete dei musei. Il viaggio iniziato all'Aeroporto di Brindisi continua nel territorio"

Tempo libero e cultura

Giovedì, 12 Settembre 2019.
La narrazione avviata il 5 luglio scorso con la mostra promosssa e organizzata dalla Regione Puglia nell'inedita cornice dell'aeroporto di Brindisi  prosegue idealmente e materialmente nel territorio e nei musei del Salento, facendo tappa nel nostro comune il 15 Settembre p.v. nella Mostra Archeologia di Torre Chianca.  
A Porto Cesareo, con l'ApeCultura libri in strada e sulle spiagge con la bibl...

A Porto Cesareo, con l'ApeCultura libri in strada e sulle spiagge con la biblioteca di comunità

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Lunedì, 17 Giugno 2019.
Un Apecar piena di libri, pensata per raggiungere lidi e piazze così da consentire a tutti di prendere in prestito volumi come in biblioteca.
<<  21 22 23 24 25 [2627 28 29 30  >>  

Notizie

Vedi tutto »

Eventi

Vedi tutto »

Atti e pubblicazioni

Vedi tutto »

Da visitare

Vedi tutto »

Video

Vedi tutto »

Mappa

X
Torna su