Settore 1: AA.GG.-Segreteria-Organismi Partecipati-Protocollo-Archivio-Messi-Cultura-Biblioteca-Politiche Giovanili-Spettacoli-Turismo-Sport - Servizio Informatico Comunale - Responsabile per la Trasparenza

Tipologia: Settori

• Data di ultima modifica: 24.02.17

Telefono: 0833 858205 (ufficio segreteria) - 0833 858213 (responsabile) - 0833 858212 (ufficio di staff - appuntamenti con il Sindaco)
Fax: 0833 858250
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo:   Via Petraroli 9
C.A.P.:   73010
Località:   Porto Cesareo

• Leanza Clementina, Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale